Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

0
voti

Allarmi DAITEM senza fili

allarmi-DAITEM-senza-fili.jpg

allarmi-DAITEM-senza-fili.jpg

Se anche tu sei alla ricerca di un sistema di antifurto per la tua abitazione ma non vuoi abbattere muri, portare tracce ed altre diavolerie, allora puoi orientarti come ho fatto io tra gli antifurti radio.

Presa questa decisione puoi dare uno sguardo agli allarmi DAITEM senza fili per una serie di ottimi motivi. Quali? Per esempio sono affidabilissimi, non temono clonazioni e le batterie di alimentazione delle apparecchiature durano tanto. Poi sono sistemi completi, in grado cioè di offrirti tutti i tipi di protezione di cui potresti avere bisogno.

Sensori per allarme

Facciamo un esempio, se vuoi proteggere gli ambienti dall'interno DAITEM ti offre i rivelatori volumetrici, differenti per modello in caso tu abbia in casa un amico a quattro zampe, così che se un intruso si aggirasse per casa l'allarme scatterebbe. Se poi vuoi vedere cosa accade nel momento in cui scatta l'antifurto, con gli allarmi DAITEM senza fili puoi ricevere via MMS le immagini riprese al momento dell'evento. Complicato? No, affatto visto che la foto viene scattata dalla fotocamera a bordo di particolari sensori per interno che quindi assolvono alla doppia funzione di rilevazione e di videosorveglianza.

Se poi vuoi controllare gli accessi come porte e finestre proteggendoli dall'apertura forzata, DAITEM ti offre i sensori wifi contro l'apertura, ossia nel caso in cui un intruso tentasse di aprire la porta o la finestra protetta, l'allarme entrerebbe in funzione. E d'estate? Niente paura, gli allarmi DAITEM senza fili si dotanodi rivelatori a doppio infrarosso con effetto tenda per proteggere le aperture contro il transito di malintenzionati attraverso il vetro aperto. Ossia se dormi con la finestra aperta ed un intruso ci passa attraverso l'allarme scatta.

DAITEM è così sicuro dei suoi allarmi che mette a listino anche i sensori per esterno o antiavvicinamento, discriminanti per animali, immuni ai comuni agenti atmosferici e regolabili. Se li utilizzi nel tuo giardino o sul tuo terrazzo, in caso di intrusione nell'area esterna, quindi prima che il malintenzionato arrivi alle tue mura, l'allarme scatta.

Sei curioso di vedere questi prodotti un po' più nel dettaglio? Metto a tua disposizione il link ad un sito dedicato che è www.allarmidaitem.it

Gli allarmi DAITEM senza fili utilizzano un particolare protocollo radio che ne impedisce la clonazione ed il disturbo, sono dotabili di combinatore telefonico per avvisarti via telefono in caso di effrazione e per farti ricevere le immagini riprese in caso di evento in casa tua via MMS.

Il costo? Gli allarmi DAITEM senza fili hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, per non parlare della facilità di installazione che ti permette di non chiamare nessun operaio, muratore, elettricista e via discorrendo. In questa maniera il tuo antifurto trasloca con te se cambi casa o se decidi di ampliarlo un po' alla volta in base alle necessità.

0

Commenti e note

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Per inserire commenti è necessario iscriversi ad ElectroYou. Se sei già iscritto, effettua il login.