Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Benvenuti al blog elettrico di Sandrino1. Visita il suo
Foto Utente

Il blog elettrico di Sandrino1

Gli ultimi articoli inseriti da Sandrino1


Gli ultimi articoli di Sandrino1

pubblicato 3 anni fa, 32 visualizzazioni

Programmare la temperatura di casa può essere semplice ed immediato basta scegliere il giusto cronotermostato, meglio se senza fili, così da contenere i costi energetici e come conseguenza prestare più attenzione all'ambiente. [...]

pubblicato 3 anni fa, 16 visualizzazioni

Per cosa si utilizzano tutte queste apparecchiature? In primo luogo per monitorare le intrusioni in casa, ma in alcuni casi le stesse apparecchiature vengono acquistate per motivi ravvicinabili al comfort, creando una sinergia tra domotica e Smart Home.

Ecco il punto di vista di chi produce domotica e Smart Home come Hager Sicurezza, che ha perfezionato e reso all'avanguardia le sue linee di prodotti senza fili per l'antintrusione.

La strategia dell'azienda è quella di dare alla clientela soluzioni alle proprie necessità, sempre tecnologicamente avanzate ma al contempo semplici sia da installare che da promuovere, per ottenere questi due punti di forza l'offerta dovrà essere all'insegna della semplicità di programmazione e di utilizzo.

[...]

pubblicato 3 anni fa, 61 visualizzazioni

Un '''antifurto semplice per casa''' deve proteggere l'ambiente ma senza essere sovradimensionato per evitare di spendere soldi in un allarme super affidabile ma eccessivamente performante per le esigenze abitative specifiche. Per ovviare a questo, è da poco disponibile sul mercato la nuova linea DAITEM Lynx [...]

pubblicato 4 anni fa, 143 visualizzazioni

Per esempio se in casa non c'è nessuno ma le luci sono rimaste accese, attraverso la app è possibile spegnerle.

Si può controllare se il sistema di allarme è stato acceso prima di uscire di casa o se invece è rimasto spento e nel caso si può provvedere da remoto.

Si possono verificare in qualsiasi momento gli ambienti protetti attraverso l'invio di immagini da parte di speciali sensori con fotocamera, il tutto tramite una comoda app direttamente su smartphone.

Cosa significa con esattezza ed in che modo c'entra la app? La dissuasione progressiva e localizzata permette all'allarme di rintracciare e dissuadere qualsiasi tentativo il ladro metta in campo per penetrare in casa e da qualsiasi punto dell'immobile decida di partire, anche dal più distante.

[...]

pubblicato 4 anni fa, 101 visualizzazioni

I sensori a vibrazione per antifurto proposti da DAITEM, che è uno dei leader indiscussi negli impianti di allarme senza fili di qualità, possono impedire al ladro di entrare in casa, facendo scattare l'allarme prima dell'intrusione vera e propria.

Il brand offre una protezione a 360° degli ambienti domestici ovviamente con l'inclusione dei varchi come le porte e le finestre, contro diverse minacce, come l'apertura, la rimozione ed il danneggiamento con conseguente rottura. Tutte azioni queste che rappresentano in genere l'approccio che il ladro attua nei confronti della casa che ha deciso di visitare.

Quali sono i vantaggi dei sensori a vibrazione per antifurto cinematici DAITEM?

Intanto sono senza fili, quindi si possono associare all'allarme anche in un secondo momento e non richiedono fili, cavi e corrente (si alimentano a batteria).

[...]

pubblicato 4 anni fa, 38 visualizzazioni

La comodità di avere in casa un '''sensore PIR con fotocamera DAITEM''' sta nel fatto che una volta entrato in funzione l'allarme, il rilevatore potrà scattare una sequenza di immagini, memorizzarle e poi ritrasmetterle, praticamente in tempo reale, ad un numero telefonico scelto in fase di programmazione del combinatore telefonico associato all'antifurto. [...]

pubblicato 4 anni fa, 49 visualizzazioni

Presa questa decisione puoi dare uno sguardo agli allarmi DAITEM senza fili per una serie di ottimi motivi. Quali? Per esempio sono affidabilissimi, non temono clonazioni e le batterie di alimentazione delle apparecchiature durano tanto. Poi sono sistemi completi, in grado cioè di offrirti tutti i tipi di protezione di cui potresti avere bisogno.

Facciamo un esempio, se vuoi proteggere gli ambienti dall'interno DAITEM ti offre i rivelatori volumetrici, differenti per modello in caso tu abbia in casa un amico a quattro zampe, così che se un intruso si aggirasse per casa l'allarme scatterebbe. Se poi vuoi vedere cosa accade nel momento in cui scatta l'antifurto, con gli allarmi DAITEM senza fili puoi ricevere via MMS le immagini riprese al momento dell'evento. Complicato? No, affatto visto che la foto viene scattata dalla fotocamera a bordo di particolari sensori per interno che quindi assolvono alla doppia funzione di rilevazione e di videosorveglianza.

[...]

pubblicato 4 anni fa, 102 visualizzazioni

Questa soluzione è assimilabile ad un '''allarme perimetrale casa''' che può essere anche costituito da una serie di sensori per esterno da posizionare su balconi, terrazze o giardini in grado di intercettare la presenza del malintenzionato facendo scattare l'allarme e mettendolo in fuga prima che possa arrivare a ridosso delle mura domestiche. [...]
1

Chi sono

Sandrino1 - profilo

Reputation: 0 1 3


Cerca nel blog di Sandrino1