Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

5
voti

Mi tartassano di chiamate anonime? Nessun problema, abbiamo whooming!

Breve introduzione

A chi non è mai capitato di ricevere chiamate anonime, anche in situazioni poco piacevoli e non capire o non riuscire a rintracciare chi rompe le scatole?
Imbattendomi su internet, dopo ricerche dovute a continui squilli e chiamate anonime ecco risolto il problema. WHOOMING.
D'ora in poi i baldi simpatici avranno poco da nascondersi, saranno inchiodati quasi in flagrante!

112.png

112.png

WHOOMING

WHOOMING è un servizio online gratuito, utilizzabile da chiunque abbia un dispositivo mobile.
La registrazione è gratuita e tramite un configurazione che è spiegata direttamente sul sito internet, puoi scoprire il tuo caro rompipalle che numero ha, in modo da chiamarlo, terrorizzarlo minacciandolo in una denuncia se non la smette o quant altro.
Il funzionamento si basa su una deviazione chiamata sul server di WHOOMING, dove, al momento della tua chiusura della chiamata anonima in arrivo, verrà deviata su questo servizio, che quasi immediatamente sia tramite email, sia tramite il tuo profilo, ti aggiorna la tua lista chiamata in ricezione col numero del tuo rompipalle che ti cercava. Vi posto il video dimostrativo di WHOOMING in modo da capire meglio di cosa si tratta.

Conclusioni

Sperando vi sia stato utile, vi auguro una buona scoperta di rompipalle, ed una buona navigazione su ElectroYou e sul mio blog.
Dei commenti e voti positivi,se li ritenete opportuni, saranno sempre ben accetti.
PVeng

10

Commenti e note

Inserisci un commento

di ,

ho conosciuto questo sito grazie a voi ! d'ora in poi le chiamate dei vari furbeti , non resteranno impunite ! :D grazie !

Rispondi

di ,

Si grazie. Comunque lo sto usando anch'io e mi sono reso conto che non è male. O meglio, fin'ora non ho avuto problemi

Rispondi

di ,

A mia vista è un buon servizio

Rispondi

di ,

Per ora ho avuto sempre dei buoni riscontri

Rispondi

di ,

Puoi fidarti di questo servizio, puoi leggere tutto sul sito, io lo uso da tantissimo tempo e non ho mai avuto un minimo di problema. Non fa abuso di nulla. Provare per credere

Rispondi

di ,

vorrei solo sapere se ci si può fidare. E poi vengono deviate solo le chiamate anonime che rifiuto? O tutte le chiamate che rifiuto? Non è che whooming fa abuso dei dati personali? C'è un contratto e un copyright sulla privacy?

Rispondi

di ,

Se funziona davvero, io ne avrei bisogno. Attilio ha ragione nel dire che è bello restare con il dubbio...si...quando capita di rado. Ma quando lo fanno sempre, e di notte per giunta. Se permetti voglio sapere chi ca**o è e dirgliene quattro.

Rispondi

di ,

Il titolo parla chiaro:"Mi tartassano di chiamate anonime? " Mica scrivo "mi arriva una chiamata anonima? Chi sei che ti denuncio ... "

Rispondi

di ,

Lo denuncio all'autorità se mi lede la mia incolumità e se le telefonate sono continue. Non invoglio a nessuno dopo uno squillo anonimo di denunciare, credo che sia logico e razionale questo, e poi non è incentrato sulla denuncia il mio articolo ma sul servizio whooming.

Rispondi

di ,

Ehm, direi che il servizio puo` benissimo restituirti un numero a te sconosciuto, cosa fai in quel caso? Lo denunci all'autorita`? Mah! Io ho ricevuto chiamate o squilli anonimi di rado, e quelle poche volte non mi sono fatto tante domande... e` bello restare col dubbio!

Rispondi

Inserisci un commento

Per inserire commenti è necessario iscriversi ad ElectroYou. Se sei già iscritto, effettua il login.