Mah, da qualche parte si dice che la Veleco ha sede in UK, cercando poi si trova un indirizzo Cecoslovacco
alla nascita il marchio pare fosse polacco ....
qui da noi sembrerebbe ci siano solo dei distributori e non dei punti vendita ufficiali
K
Scooter elettrico per anziani/disabili
Moderatori: g.schgor, BrunoValente, carloc, IsidoroKZ
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Detta cosi a me' sembra un problema di rampe di accelerazione e decelerazione, se non ci sono controlli sulla scheda su cui agire (trimmer) per regolarle (ma SOLO se si sa cosa si sta facendo), forse contattare il produttore o rivolgersi al distributore potrebbe essere l'unica soluzione.
Solo per curiosita', non hai un'immagine della scheda del controller ?
Solo per curiosita', non hai un'immagine della scheda del controller ?
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
6.968 3 5 10 - Master
0
voti
si il produttore e' polacco, lo scooter infatti e' stato consegnato con un camion in arrivo dalla Polonia.
Purtroppo con la documentazione fornita non ci sono schemi della scheda controller, ma posso chiedere al produttore, al quale ovviamente ho già sottoposto il problema ma non ho ricevuto (finora) alcun feedback.
Purtroppo con la documentazione fornita non ci sono schemi della scheda controller, ma posso chiedere al produttore, al quale ovviamente ho già sottoposto il problema ma non ho ricevuto (finora) alcun feedback.
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2