Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Presentazione

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

7
voti

[1] Presentazione

Messaggioda Foto Utentecorneliofallaci » 18 lug 2023, 22:55

Buona sera a tutto il forum, mi presento:
mi chiamo Cornelio Fallaci e sono anzi ero un tecnico ospedaliero di radiologia.
Mi sono iscritto 5 anni fa ma non ho mai trovato il tempo per dedicarmi a qualche hobby.
Adesso sono in pensione e vorrei combinare qualcosa con il saldatore ma non so ancora cosa. Intanto vi saluto cordialmente ed e probabile che per il futuro vi chieda qualche preziosa informazione tecnica, sempre potendo e senza pretese.
Grazie e una buona serata.
Foto Utentecorneliofallaci
250 1 2 7
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[2] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtenteFranco012 » 18 lug 2023, 23:11

Ciao, Cornelio, e benvenuto su questo Forum.
Ti auguro le migliori soddisfazioni per il tuo nuovo hoppy (sperando che non si tratti solo di "combinare qualcosa con il saldatore", come dici tu) e vedrai che forse la tua precedente esperienza lavorativa tornerà utile in qualche discussione.
Buona serata anche a te O_/
Big fan of ƎlectroYou
Foto UtenteFranco012
5.259 3 4 7
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[3] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utentecorneliofallaci » 18 lug 2023, 23:38