da
gianniniivo » 24 dic 2021, 15:17
Qualche riga su g.schgor la voglio scrivere anch'io, poche parole eh, ma l’occasione è quella giusta e la omaggerò citando il flashback di un dialogo via chat, intrattenuto con un amico conosciuto su EY. Si perché questo ragazzotto che diffonde potenza vitale ed intellettuale con la disinvoltura tipica di un trentenne, non sembra affatto un soggetto semicentenario e per dirla “tutta” mi risulta anche un po’ sospetto. Infatti, anche durante il predetto dialogo, non ricordo come fu, ma ad un certo punto l’argomento deviò sulla persona di g.schgor e li affermai che su Giovanni ci sfuggiva qualcosa, non ritenendo normale una simile efficienza a quell'età e definii tali caratteristiche e prestazioni di origine non umana. L’amico condivise al volo il concetto e senza esitazione definì Giovanni un alieno.
Io completai il confronto definendo Giovanni un Elohim!
Dopo questo breve aneddoto, relativo ad un personaggio rilevante e che potrebbe trovar spazio all'interno di un discorso ben più ampio, auguro a NonnG di trascorrere serenamente le imminenti festività, mantenendosi sempre in forma per gli impegni futuri…