Caricabatterie 24BC8000T-4!
0
voti
Dovresti farcela. Mi sembra che le distanze siano sufficienti. Casomai in alcuni punti potresti dover intervenire con la punte di un cutter ma non è detto.
-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
0
voti
gianniniivo ha scritto:Casomai in alcuni punti potresti dover intervenire con la punte di un cutter ma non è detto.
Dovrebbe farcela anche a rientrare anche nello stesso box dell caricabatterie vedendo le misure speriamo!

2
voti
Ciao Mario, ti mando un file zip contenente i file per la realizzazione della PCB. Comincia a fare qualche prova con il ferro da stiro così potremo parlarne in concreto. Seguirà schema completo.
-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
1
voti
mario663 ha scritto:Dovrebbe farcela anche a rientrare anche nello stesso box dell caricabatterie vedendo le misure speriamo!
Non hai mai accennato alle dimensioni di un contenitore. Quali sono le misure?
-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
0
voti
gianniniivo ha scritto:Ciao Mario, Comincia a fare qualche prova con il ferro da stiro così potremo parlarne in concreto. Seguirà schema completo.
Salve Grande

0
voti
mario663 ha scritto:Salve Grande....ora sono un pó impegnato in campagna appena ho un po' di tempo lo realizzo e ti aggiorno....la dimensione della scatola dovrebbe essere nella descrizione dell caricabatterie nel link al primo post!
E no, un momento, il link che hai postato riguarda solo l'alimentatore. L'alimentatore devi inserirlo in un nuovo contenitore che includa anche la scheda per la regolazione di carica della batteria e il dissipatore per i transistor finali di potenza all'esterno del nuovo contenitore.

Io comunque procedo ugualmente con il completamento del progetto poi deciderai tu cosa fare...

-
gianniniivo
4.715 6 9 12 - Expert EY
0
voti
gianniniivo ha scritto:E no, un momento, il link che hai postato riguarda solo l'alimentatore.
Si hai ragione comunque era per farti notare ad immagine che il Box dell caricabatterie è molto capiente
è un caricabatterie di un certo valore non la solita cinesata....sè noti dall immagine il box è molto lungo ed ha altro spazio volendogli realizzare un ripiano all'interno!! La scheda che dimensioni ha in cm?
gianniniivo ha scritto:L'alimentatore devi inserirlo in un nuovo contenitore che includa anche la scheda per la regolazione di carica della batteria e il dissipatore per i transistor finali di potenza all'esterno del nuovo contenitore.![]()
Si si può fare anche cosí sè non rientra nell suo Box il tutto!

gianniniivo ha scritto:Io comunque procedo ugualmente con il completamento del progetto poi deciderai tu cosa fare...
Perfetto

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo