Buonasera , non so che marca sia
Sapete dirmi con quale citofono potrei sostituirlo?
Sostituzione citofono anni 90
Moderatori: lillo,
Mike,
MASSIMO-G,
sebago
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
attilio ha scritto:con un qualsiasi citofono universale 4+n es: Urmet 1130/16 - 1133/15
Vedevo il modello 1130/16, se non sbaglio ha due tasti quindi va benebene.
In negozio mi hanno proposto, secondo loro, l unico modello compatibile 1130/11
Ma ho visto in rete, orrendo, è avorio

0
voti
e perché l'unico ?renny ha scritto:(...) In negozio mi hanno proposto, secondo loro, l unico modello compatibile 1130/11 (...)
Come ha scritto @attilio, il modello 1133/15 sarebbe adeguato, per me esteticamente anche meglio, sempre che si tratti d'un impianto convenzionale, ma non penso ci siano dubbi in merito.
Se il prodotto è indisponibile in negozio, non è difficile trovarlo ad esempio sugli scaffali dei distributori del fai da te.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
28,4k 4 8 13 - G.Master EY
0
voti
WALTERmwp ha scritto:e perché l'unico ?renny ha scritto:(...) In negozio mi hanno proposto, secondo loro, l unico modello compatibile 1130/11 (...)
Come ha scritto @attilio, il modello 1133/15 sarebbe adeguato, per me esteticamente anche meglio, sempre che si tratti d'un impianto convenzionale, ma non penso ci siano dubbi in merito.
Se il prodotto è indisponibile in negozio, non è difficile trovarlo ad esempio sugli scaffali dei distributori del fai da te.
Saluti
Non saprei, comunque a mia moglie piaceva di più il modello /15
Vi allego l email del negozio
0
voti
Rileggendo , nella descrizione lui scrive 1130 4+n unico compatibile
Il modello /11 è scritto a sinistra, comunque ha proposto il più brutto
Il modello /11 è scritto a sinistra, comunque ha proposto il più brutto
1
voti
renny ha scritto:ha proposto il più brutto
Ha proposto quello che gli è rimasto in negozio, spacciandolo per unico compatibile. Ovviamente il modello rimasto è anche il più brutto (altrimenti non sarebbe rimasto per ultimo).
Big fan of ⋮ƎlectroYou
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica