Ciao a tutti,
la sospensione dei woofer delle mie amatissime JBL L45 è in pessimo stato e, ahimè, si sente.
Ho chiamato il distributore italiano per avere l'indirizzo di un laboratorio di assistenza in lombardia, ma gli uffici sono temporaneamente chiusi. Le avevo fatte ribordare almeno 20 anni fa da un laboratorio autorizzato JBL vicino a piazzale loreto a Milano, ma non ne ho trovato più traccia. Qualcuno mi sa indicare un laboratorio serio per la ribordatura? Trattandosi di altoparlanti di un certo pregio (sono degl L135 da 38 cm), vorrei evitare il DIY.
Grazie
Ribordare altoparlanti: dove?
Moderatore: IsidoroKZ
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Non saprei dirti nella tua zona, altrimenti c'è https://www.caninialtoparlanti.it/
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
0
voti
abusivo ha scritto:...altrimenti c'è...
Al di là del loro servizio o vendita danno anche un supporto tecnico per progetti da realizzare.
Persone, secondo me, molto competenti oltre che essere estremamente gentili.
0
voti
Benarrivato sul forum!
Non tutti sono in grado o non hanno il tempo per poter fare un lavoro simile.
E' un'operazione lunga e certosina ... più che altro per ripulire il cestello.
Bracco ha scritto:...io l'ho fatto da me e il risultato è stato ottimo...
Non tutti sono in grado o non hanno il tempo per poter fare un lavoro simile.
E' un'operazione lunga e certosina ... più che altro per ripulire il cestello.
0
voti
Grazie, dell'accoglienza.
In effetti bisogna fare un lavoro accurato e non avere fretta, ma io pur avendo una manualità nella norma non ho incontrato difficoltà particolari, ovviamente ognuno deve conoscere i propri limiti, anche di tempo a disposizione, e regolarsi di conseguenza.
In effetti bisogna fare un lavoro accurato e non avere fretta, ma io pur avendo una manualità nella norma non ho incontrato difficoltà particolari, ovviamente ognuno deve conoscere i propri limiti, anche di tempo a disposizione, e regolarsi di conseguenza.
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo