Buonasera a tutti!
Mi chiedevo, è possibile richiedere l'allaccio per un terreno agricolo SENZA costruzioni? In internet ho trovato poche risposte al riguardo..
Inoltre, qualora fosse possibile, che tipo di contratto avrei? I costi sono simili a quelli per una abitazione?
Piccola precisazione, un mio vicino (meno di 70 metri linea d'aria) ha il contatore ma ha anche una piccola casetta oltre al terreno.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Allaccio terreno agricolo
Moderatori: sebago,
mario_maggi
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
crovax ha scritto:Buonasera a tutti!
Mi chiedevo, è possibile richiedere l'allaccio per un terreno agricolo SENZA costruzioni? In internet ho trovato poche risposte al riguardo..
Inoltre, qualora fosse possibile, che tipo di contratto avrei? I costi sono simili a quelli per una abitazione?
Piccola precisazione, un mio vicino (meno di 70 metri linea d'aria) ha il contatore ma ha anche una piccola casetta oltre al terreno.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
se in quella zona c'è Eolo hai risolto, e non devono metterti neppure i pali
-
elektronik
7.300 4 6 7 - Master
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,5k 4 7 9 - Master EY
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,5k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Lui diceva che per il wireless aveva trovato poche risposte non per quando riguarda la corrente elettrica. Io abito in campagna e essendomi avvelenato con tutti i gestori telefonici sono passato ad eolo che funziona benissimo e mi costa meno che con la tim che era l'unica che poteva garantirti un po di più, poi a causa di nessuna manutenzione sulla linea pali divelti cavi spaccati ecc andavo a 300-600 bite li ho denunciati all'agicom che mi sembra prendesse più le difese dei gestori invece che quelle del cliente e sono approdato ad eolo. dopo un anno vado sempre alla solita velocità promessa, e se c'è qualche problema telefono e non mi rispondono dall'abissinia dicendomi "ma lei non capiscio" nulla da togliere agli stranieri, ma i tecnici mi rispondono dall'italia e mi risolvono il problema max nel giro di un ora, e spesso mi richiamano.claudiocedrone ha scritto:elektronik non immaginavo che Eolo fornisse anche energia elettrica... e addirittura wireless
-
elektronik
7.300 4 6 7 - Master
0
voti
crovax ha scritto:emmm a dire il vero parlo di fornitura di corrente elettrica
allora avevo capito male, ho capito proprio male mi sa che sto peggiorando e di brutto. Guarda se la vicino ci passano i pali della corrente e prova a fare una telefonata all'Enel e vedi cosa ti dicono. Mi scuso con

-
elektronik
7.300 4 6 7 - Master
0
voti
Intanto grazie a tutti per l'interesse :)
Cosi ad occhio, per un 3 kW siamo sui 400 euro.. Più che altro proprio non riesco a capire che tipo di contratto possano farmi.. Non penso un terreno sia configurabile come domestico non residente. Comunque vedo di sentire il gestore e vediamo che mi dicono
Cosi ad occhio, per un 3 kW siamo sui 400 euro.. Più che altro proprio non riesco a capire che tipo di contratto possano farmi.. Non penso un terreno sia configurabile come domestico non residente. Comunque vedo di sentire il gestore e vediamo che mi dicono

Carspa, il mondo dell'elettronica!
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Energia e qualità dell'energia