cicciob90 ha scritto:E comunque per chi diceva che arrostire carne su griglie a gas, o mangiare pizza del forno elettrico o a gas sia la stessa cosa del corrispettivo in legno, mi dispiace dirvelo ma siete delle bestie di Satana! IO LA DIFFERENZA LA NOTO, ECCOME!
cicciob90 for president!
Una certa predisposizione di internet a veicolare un pensiero negazionista verso millenni di evoluzione filosofica e scientifica paventando complotti di ogni tipo è evidente.
Che certe muffe combattono la moltiplicazione di certi batteri è evidente non devono dircelo le multinazionali del pharma, che la terra sia uno sferoide lo si può desumere da misurazioni locali ed i greci ci erano arrivati diversi secoli fa, non ce lo dicono gli ammerigani che hanno fatto finta di andare sulla luna. Eppure guarda cosa si legge in giro..
Tornando all'inquinamento da CO2, quanti forni a legna bisogna tenere accesi 4 ore per emettere l'equivalente di quanto fa un Boeing 767 tra Malpensa e Mosca? La frase che scrivono sui biglietti del treno che ti ringrazia per quanta anidride carbonica hai risparmiato non facendo lo stesso tragitto in auto è al netto della combustione del carbone usato per generare l'energia elettrica necessaria ad alimentare il frecciarossa e tutte le apparecchiature di servizio, le stazioni ecc..?