Spillo sonda Tektronix
Moderatori: BrunoValente,
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Amici una cortesia non riesco a trovare lo “ spillo in foto in allumini completo “che di è rotto ( indicato con la freccia bianca) . Sapete indicarmi il reale nome e dove lo posso trovare? Grazie anticipatamente a tutti
2
voti
Da qui, a pagina 19/20 (25/26 del pdf) si vede che l'oggetto in questione è denominato:
tip,probe: 10x, 10.3 pF clear/blue (standrad only) p/n 206 - 0265 - 10
Ho provato a cercarlo sul web, tramite il p/n, ma pare esaurito un po' ovunque...
... forse ti converrebbe contattare la tektronix visto che sul loro sito lo pubblicizzano ancora come ricambio.
Max
tip,probe: 10x, 10.3 pF clear/blue (standrad only) p/n 206 - 0265 - 10
Ho provato a cercarlo sul web, tramite il p/n, ma pare esaurito un po' ovunque...
... forse ti converrebbe contattare la tektronix visto che sul loro sito lo pubblicizzano ancora come ricambio.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
... ma di nulla!!!
Max

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
16,1k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1