diodo equivalente
Moderatori: BrunoValente,
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Allora ho appena ricontrollato sembra uno solo in corto, gli altri no, per quanto riguarda gli atx ne ho in quantità da discarica ecologica...., il problema è che non ho disponibile nessun diodo SCHOTTKY..... al massimo quelli fast degli atx appunto....
0
voti
sv650s ha scritto:il problema è che non ho disponibile nessun diodo SCHOTTKY..... al massimo quelli fast degli atx appunto....
Sicuro che siano solo fast? Misura la tensione diretta col provadiodi, se è sui 300 mV è quasi certamente uno schottky
0
voti
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,0k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Allora, ho provato a sostituire quello in corto con uno recuperato da un atx e funziona, non scalda neanche, ora attendo i suoi originali e li sostituisco....
Grazie ancora.
p.s. i suoi da datasheet sono diodo SCHOTTKY, io ho provato con uno fast sempre da datasheet.
Grazie ancora.
p.s. i suoi da datasheet sono diodo SCHOTTKY, io ho provato con uno fast sempre da datasheet.
0
voti
non scalda perché non lavora
Alex
Cerco Condensatori Variabili
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
Il Mercatino di EY
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
Cerco Condensatori Variabili
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica