Ciao.
Ho un monitor TV con ingresso HDMI e USB . Ho poi un HD esterno da 1Tb USB3.0 autoalimentato.
Purtroppo solo dopo aver comprato entrambi ho scoperto che la TV non legge USD di capacità maggiori di 8Gb; di conseguenza l'uscita USB riesce anche ad alimentare l'HD, ma non ne legge il contenuto.
Esiste un interfaccia HW da interporre tra l'uno e l'altro che permetta alla TV di vedere il contenuto dell'HD, magari collegato in HDMI se non in USB?
Grazie.
Interfaccia HW tra HD esterno e Monitor TV
Moderatori: MassimoB, Paolino, fairyvilje
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
La vita è già così difficile, perché ce la complichiamo ulteriormente?
-
fantom2002
398 2 8 - Expert
1
voti
La risposta piu semplice: un media center
tipo https://it.tvc-mall.com/details/mxq-pro-android-5-1-tv-box-amlogic-s905-4k-quad-core-wifi-hdmi-kodi-smart-media-player-2-16gb-eu-plug-sku84100069a.html
o un lettore DVD o un lettore Blueray.
Io per esempio avevo preso 6-7 anni fa un lettore dvd della LG che supportava gia hdd esterni, ora non ricordo il limite, ma col mio da 500gb non dava problemi.
Quando sono passato al lettore Blueray, sempre di casa LG, ho trovato le stesse capacità, anche se poi non ho più usato questo collegamento, in quanto il Bluray ha connessione ethernet, ed ho trovato più comodo questo collegamento.
tipo https://it.tvc-mall.com/details/mxq-pro-android-5-1-tv-box-amlogic-s905-4k-quad-core-wifi-hdmi-kodi-smart-media-player-2-16gb-eu-plug-sku84100069a.html
o un lettore DVD o un lettore Blueray.
Io per esempio avevo preso 6-7 anni fa un lettore dvd della LG che supportava gia hdd esterni, ora non ricordo il limite, ma col mio da 500gb non dava problemi.
Quando sono passato al lettore Blueray, sempre di casa LG, ho trovato le stesse capacità, anche se poi non ho più usato questo collegamento, in quanto il Bluray ha connessione ethernet, ed ho trovato più comodo questo collegamento.
0
voti
ti ringrazio.
In effetti proprio dopo aver inserito questa richiesta, ho cominciato a cercare in amazon.it, e sono arrivato alla stessa conclusione.
Grazie ancora
In effetti proprio dopo aver inserito questa richiesta, ho cominciato a cercare in amazon.it, e sono arrivato alla stessa conclusione.
Grazie ancora
La vita è già così difficile, perché ce la complichiamo ulteriormente?
-
fantom2002
398 2 8 - Expert
3 messaggi
• Pagina 1 di 1