Messa a terra ringhiera
Moderatori: Mike, sebago, MASSIMO-G, lillo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve, ho da sottoporvi un quesito. Oggi facendo un sopralluogo all'interno di un condominio ho notato che le ringhiere delle due scale hanno il collegamento del cavo di terra G/V, secondo voi ha un senso??? considerando anche che entrambe le ringhiere sono verniciate e di conseguenza questo isola la ringhiera dal cavo..
0
voti
Se cerchi ringhiera trovi altre domande similari.
comunque no non ha senso.
comunque no non ha senso.
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
Hermann Hesse - Siddharta
0
voti
Non ha alcun senso, almeno che il condominio non sia dotato di LPS e allora può essere.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-
Mike
54,6k 7 10 12 - G.Master EY
0
voti
Nessun impianto LPS,l'utilità di collegare la ringhiera della scala (quella che va ai piani) mi sembra pari a zero. Credo che chi non abbia competenze creda che tutto ciò che è metallico vada collegato non sapendo invece che a volte è controproducente.Grazie mille per le risposte.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica