Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

>>> GIVEAWAY! <<<

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto UtenteBrunoValente, Foto Utentecarloc

2
voti

[21] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentemikydrummer » 20 ago 2013, 17:19

Ciao! io sarei interessato al lotto "POWER" e al lotto "TO220".
Inizio dicendo che sei un GRANDE perché, nella socetà odierna, le persone come te ci vogliono proprio!
questa iniziativa è splendida.
Che cosa realizzerei con quel ben di dio che regali? il progetto che ho in mente è un alimentatore ibrido switching e lineare, inoltre mi piacerebbe iniziare a sperimentare con i finali audio in classe D e ho in mente qualche progettino di controller per luci led( ad esempio le strip rgb), legato alla musica e in particolare al mio strumento, la batteria.
Sottinteso che qualsiasi cosa ne uscirà, ne farò un articolo il meglio che potrò!
io ho sempre partecipato poco alla comunità, perché da voi ho solo da imparare, e quindi mi limito a leggere e rileggere i preziosi consigli che le persone come te dispensano gratuitamente in questo webspace.
Grazie =D>
michele, 16 anni
Foto Utentemikydrummer
88 1 5
New entry
New entry

2
voti

[22] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto UtenteMatteo1991 » 20 ago 2013, 17:21

Non vedevo questa "solidarietá componentistica" dai tempi dell'itis! :D
Non è che per caso, hai dei 7441 (driver per nixie)?
Un paio di 4017 mi farebbero comodo.... posso osare chiederli? :-P
"Scrivere la propria storia come si scrive la Storia: con la veemenza di un conquistatore di imperi."
Foto UtenteMatteo1991
406 2 4 12
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[23] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentespeedyant » 20 ago 2013, 21:41

Interessanti il germanio... Da qualche parte ho anche io qualche pezzo storico...
Foto Utentespeedyant
4.319 3 6 8
Master
Master

1
voti

[24] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentebrabus » 20 ago 2013, 22:28

Foto Utenteadmin, addirittura una picture personalizzata! Sei grande come sempre! (:OOO:) O_uu_O :D :D :D :D :D
Foto Utentemikydrummer, mi fa molto piacere leggerti! Sicuramente, preparati all'arrivo dei componenti, come sempre rinnovo anche a te l'invito a visionare tutti i lotti, soprattutto quelli futuri, il meglio addavenì! :mrgreen:

Foto UtenteMatteo1991, i 4017 sono pronti a sgambettare dentro la tua breadboard! Do un occhio anche ai 7441, ma mi sa che non li ho... ho dei 7447, sicherer! Magari con un paio di transistor puoi usarli lo stesso? :?: :ok:
EDIT: ho parlato con i 4017, mi hanno detto che vengono solo se possono portare qualche amico, e qualche cugino TTL, disturba? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto, con altri entusiasmanti lotti (appena ho il tempo di scaraventarli qui nel post!) :ok:
Alberto.
Foto Utentebrabus
21,1k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[25] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto UtenteHarpal » 20 ago 2013, 22:34

GRAZIE per questa tua iniziativa :ok:
Io sarei interessato al lotto 5: DIGITAL e in piu mi servirebbero tanto dei op-amp.
Foto UtenteHarpal
15 2

0
voti

[26] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentebrabus » 20 ago 2013, 23:35

Harpal ha scritto:GRAZIE per questa tua iniziativa :ok:
Io sarei interessato al lotto 5: DIGITAL e in piu mi servirebbero tanto dei op-amp.

Ciao Foto UtenteHarpal! Ma certo, ce n'è per tutti! Per gli op-amp aspetta uno dei prossimi lotti, vedrai che troverai qualcos'altro di interessante!

Soprattutto l'ultimo lotto a sorpresa... O_uu_O

Parlaci un po' di te! Cosa hai intenzione di fare con il malloppo? Qual è la tua preparazione in elettronica?

Ciao!
Alberto.
Foto Utentebrabus
21,1k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[27] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentebrabus » 20 ago 2013, 23:42

mikydrummer ha scritto: (...) ho in mente qualche progettino di controller per luci led( ad esempio le strip rgb)(...)
michele, 16 anni

Michele, se vuoi ho anche una bella strip di LED RGB! :D Sarà lunga un metro, non aspettarti niente di che, se la vuoi te la mando! :ok: A me ormai non serve più! :mrgreen:
Alberto.
Foto Utentebrabus
21,1k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[28] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentespud » 21 ago 2013, 0:41

Foto Utentebrabus ho anche io due cosine da donare, ti dispiace se mi accodo al tuo topic? :D
Atlant.

Behind every great man is a woman rolling her eyes.
Foto Utentespud
3.767 3 10 12
free expert

1
voti

[29] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentemikydrummer » 21 ago 2013, 8:47

brabus ha scritto:Michele, se vuoi ho anche una bella strip di LED RGB! :D Sarà lunga un metro, non aspettarti niente di che, se la vuoi te la mando! :ok: A me ormai non serve più! :mrgreen:

wow grazie te ne sarei immensamente grato :-o
Foto Utentemikydrummer
88 1 5
New entry
New entry

0
voti

[30] Re: >>> GIVEAWAY! <<<

Messaggioda Foto Utentebrabus » 21 ago 2013, 9:45

spud ha scritto:Foto Utentebrabus ho anche io due cosine da donare, ti dispiace se mi accodo al tuo topic? :D

Ma benvenuto! :ok:

Come ormai si è capito, sono davvero curioso di avere qualche indizio, vorrei sapere che fine avete intenzione di far fare ai componenti che ho tenuto per così tanto tempo inutilizzati.
Finora abbiamo un alimentatore, un forno a induzione, un altro alimentatore, qualcosa di digitale, controllo LED RGB...

Foto Utentespud, che idee hai in mente? Hai già individuato qualche lotto che ti può interessare? Non fare complimenti, accomodati e scegli! :D :ok:

AGGIORNAMENTO: A presto inserirò il collegamento all'album PICASA, così potrete vedere le foto a piena risoluzione, e leggere qualche sigla in più! :mrgreen: :ok:

EDIT: Foto Utentespud, leggo solo ora che hai qualcosa da donare! (mannaggia alla mia fretta!)

Facciamo così: in questo topic dai l'annuncio ufficiale, poi per la lista componenti, regole, etc., ti consiglio di aprire un topic parallelo, più che altro per evitare confusioni con gli ordini.

Grande Foto Utentespud, sono felice che l'idea stia contagiando qualcuno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D>
Alberto.
Foto Utentebrabus
21,1k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Elettronica generale