Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti
Sentita ora la notizia e mi ha lasciato di stucco. Sono veramente dispiaciuto. Ho suonato e suono molti dei suoi pezzi e quindi se ne andata una parte di me. Un artista eccezionale, poliedrico, musicalmente favoloso. Non riesco a scrivere niente. La sua scomparsa mi ha veramente turbato.
In questo brano mescola stili diversi come solo lui sapeva fare.
Questa è tristemente adatta alla situazione
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
NO...... ..una notizia che non avrei mai voluto leggere........Lucio Dalla un Grandissimo Artista che seguo da quando ho inziato ad ascoltare Musica, il Migliore dei Cantautori Italiani, un Maestro i suoi brani li ho ascoltati e li ascolterò sempre sono eccezionali e intramontabili.
It's a sin to write instead of (Anonimo). ...'cos you know that ain't , right? You won't get a sexy tan if you write in lieu of . Take a log for a fireplace, but don't take for arithm.
Questa invece è divertentissima da suonare con il basso (chiaramente slap ). Il problema è che come si inizia a cantarla si scoppia a ridere. Non ricordo di averla mai suonata fino in fondo ma mi sono tanto tanto divertito. E comunque questo è un' altro esempio della padronanza della voce e della musica.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.