da
alev » 28 lug 2011, 21:47
SpeedFreak ha scritto:li conosco i miei link
è che conoscevo bene quelle puntate.
Scusa, ma non capisco cosa intendi con "puntate".
SpeedFreak ha scritto:
Alev non per lamentarmi è che mi sembri molto acido. E anche se sono nuovo salti sempre fuori solo per criticare. Spero che le mie aggiunte sul mio topic siano chiare.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se parliamo di acidità, non è che tu sia stato tanto garbato; io avevo fatto una critica mi pare costruttiva all'impiego di autoveicoli alimentati a legna, e tu rispondendo che "non dicevi che etc, etc" forse non ti sei reso conto che mi imputavi di non saper leggere il tuo post, altrimenti avresti spiegato quello che intendevi dire con quei link.
Che tu sia nuovo o meno, per me non cambia nulla; su questo forum c'è libertà di critica purchè costruttiva e se una cosa non mi quadra oppure secondo me è sbagliata, lo dico; può anche capitare che sbagli a mia volta (sono umano) ma mi aspetto risposte ragionate e possibilmente circostanziate; se io ho detto qualcosa di sbagliato, le critiche tue sono benvenute come quelle di tutti, ma devi spiegarmi dove sto sbagliando invece di imputarmi di avere capito male.
EDIT: Non ho capito a quali
aggiunte sul tuo topic stai riferendoti, puoi spiegarti?