Buon giorno a tutti,
ho comprato da un po' di tempo CANECO 400 per fare un salto di qualità rispetto ai software dei vari produttori ma, sinceramente, ho molti più problemi di prima.
Il problema più importante l'ho riscontrato nel calcolo del circuito, per il quale il software mi impone di calcolare prima i quadri a monte e poi quelli a valle. Il punto è che che per calcolare per prima il quadro a monte mi impone di inserire manualmente l'assorbimento dei quadri a valle, cosa che vorrei che calcolasse il software. In questo modo se decido all'ultimo di cambiare manualmente un utilizzatore non mi resta che calcolare tutti i quadri a monte a mano.
Con i software dei vari distributori questo non succedeva e tutto era automatizzato. Avete anche voi questo problema oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti.
Alessandro
Software CANECO
Moderatori: lillo,
Mike,
MASSIMO-G,
sebago
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
se sbagli tu sbaglio anch'io....
l'unico modo per far calcolare tutto a lui è inserire dei QUADRI, così lui fa i calcoli, con i sottoquadri invece non li fa...
Il problema è che c'è un numero limitato di quadri da inserire, e bastano soltanto nel caso di impianti con estensione limitata...

l'unico modo per far calcolare tutto a lui è inserire dei QUADRI, così lui fa i calcoli, con i sottoquadri invece non li fa...
Il problema è che c'è un numero limitato di quadri da inserire, e bastano soltanto nel caso di impianti con estensione limitata...

0
voti
Tutto ciò è abbastanza deprimente, mi viene quasi voglia di "buttare" via tutto e tornare con i vecchi software gratuiti che andavano molto meglio. Spero che ci sia qualcuno nel forum che abbia risolto questo problema.
Alessandro
Alessandro
0
voti
Possibile che solamente due persone in questo forum abbiano CANECO?
Aiuto!!!!

Aiuto!!!!

0
voti
perché la ditta in questione per rispondere a questo tipo di domanda richiede il pagamento dell'assistenza tecnica per un anno.
Alessandro
Alessandro
0
voti
Oggi ho notato un'altra cosa simpatica: se inserisco un carico monofase (ad es. da 16 A) su un circuito trifase il software considera un assorbimento del circuito pari a 16/3=5,3 A. C'è qualcosa che mi sfugge?
Alessandro
Alessandro
0
voti
Buongiorno,
SDProget (distributore software Caneco in Italia) garantisce assistenza a tutti i Clienti.
Senza un contratto di assistenza è possibile inviare una richiesta tramite:
-email all'indirizzo sdproget@sdproget.it
-fax al numero 011.9351193
La risposta senza contratto di assistenza viene fornita entro 3 giorni lavorativi.
La risposta con contratto di assistenza viene fornita entro 1 giorno lavorativo.
I Clienti con regolare contratto di assistenza possono richiedere assistenza tecnica anche tramite:
-telefono al numero 011.9446666
-assistenza remota direttamente sul computer del cliente
Rimaniamo in attesa di una vostra email.
Cordiali saluti
SDProget Industrial Software S.r.l.
Via delle industrie, 8 - 10040 Almese (TO)
tel +39 011 93 46 666 - fax +39 011 93 51 193
http://www.sdproget.it - sdproget@sdproget.it
SDProget (distributore software Caneco in Italia) garantisce assistenza a tutti i Clienti.
Senza un contratto di assistenza è possibile inviare una richiesta tramite:
-email all'indirizzo sdproget@sdproget.it
-fax al numero 011.9351193
La risposta senza contratto di assistenza viene fornita entro 3 giorni lavorativi.
La risposta con contratto di assistenza viene fornita entro 1 giorno lavorativo.
I Clienti con regolare contratto di assistenza possono richiedere assistenza tecnica anche tramite:
-telefono al numero 011.9446666
-assistenza remota direttamente sul computer del cliente
Rimaniamo in attesa di una vostra email.
Cordiali saluti
SDProget Industrial Software S.r.l.
Via delle industrie, 8 - 10040 Almese (TO)
tel +39 011 93 46 666 - fax +39 011 93 51 193
http://www.sdproget.it - sdproget@sdproget.it
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica