Sto notando un problema di visualizzazione delle icone
1
voti
Già. Tutto è nato come un gioco, oltre vent'anni fa, ma ad un certo punto era necessario che diventasse un'attività più seria. Ma non ho mai avuto capacità imprenditoriali. Mi spiace.
2
voti
Webmaster ha riscontrato qualche problema sul server ed effettuato qualche intervento , cancellando cache di qualcosa il cui nome ho subito dimenticato. Mi ha detto di controllare se le icone ora si caricano meglio. Non solo, ma anche i pulsanti del forum e quelli delle emoticon aggiuntive, che avevano problemi, ora da me funzionano. Per il momento da me le icone sembrano caricarsi con più sicurezza, ed i pulsanti funzionano. Verificate anche voi se le cose vanno meglio.
0
voti
La situazione è decisamente migliorata.
Nell'indice degli argomenti (dove ci sono le icone piccoline) alcune icone ancora non si vedono:
All'interno delle discussioni, invece, tutto regolare:
Nell'indice degli argomenti (dove ci sono le icone piccoline) alcune icone ancora non si vedono:
All'interno delle discussioni, invece, tutto regolare:
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
colore del testo ora funziona.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Ora vedo admin, e anche boiler e iosolo35, che prima mancavano all'appello.
Rettifico: sono scomparsi nuovamente boiler e iosolo35. Forse bisogna solo aspettare un po' di tempo.
Rettifico: sono scomparsi nuovamente boiler e iosolo35. Forse bisogna solo aspettare un po' di tempo.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
A me ora carica tutto, icona piccola tua (admin) compresa. Mi pare stia funzionando tutto come un tempo .
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,1k 4 7 9 - Master EY