Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

nuovo utente

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] nuovo utente

Messaggioda Foto Utentemimmomor » 29 set 2019, 7:49

Buongiorno a tutti O_/
sono un nuovo utente del forum, sono appassionato di elettronica da svariati anni e quando ho del tempo libero mi dedico a riparazioni varie o piccoli lavoretti di elettronica, possiedo una mia stanza con un computer, un bel tavolo grande con stazione dissaldante digitale LAFAYETTE SSD-15, doppia styazione digitale ATTEN 8586 (aria calda + stilo a punta), tester digitale ed altri accessori vari.
ho postato nel vostro forum il 10 settembre per un problema inerente una scheda elettronica.
Complimenti per il vostro sito, davvero ben fatto.
:ok:
Foto Utentemimmomor
15 2

0
voti

[2] Re: nuovo utente

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 29 set 2019, 10:07

... ben venuto e buona permanenza.

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
9.019 3 8 13
Master EY
Master EY

0
voti

[3] Re: nuovo utente

Messaggioda Foto Utentemir » 29 set 2019, 23:02

Foto Utentemimmomor , benvenuto in EY.
Immagino che sarai a conoscenza della possibilità di inserire (se vuoi) una minibiografia nel tuo blog. Eventuali informazioni sull' Utilizzo di ElectroYou le trovi qui, mentre qui puoi trovare una Guida Galattica sull'utilizzo del forum, per il resto puoi chiedere senza alcun problema, o cliccare sulla voce Help del menu a tendina in alto. ;-)
P.S. per postare disegni/schemi, è cosnigliabile l'utilizzo del semplice e leggero software FidocadJ offre la possibilità di non poco conto di interagire per tutti gli utenti anche sul disegno/schema postato. ;-)
Buona permanenza.
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa

-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Foto Utentemir
60,2k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[4] Re: nuovo utente

Messaggioda Foto Utentemimmomor » 9 ott 2019, 11:11

Grazie mir, sei molto gentile e disponibile, le informazioni che mi hai dato mi saranno sicuramente utili, ora sono alle prese con la riparazione di una scheda elettronica su cui ho aperto un post.
Grazie anche a Max2433BO.
Buona giornata
:ok:
Foto Utentemimmomor
15 2

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro