Amici un aiuto .
Questo voltmetro faceva fatte di un insieme di altri voltmetri messi a RACK
Ho collegato la 220 volt e si accende
Poi ho pensato che le due coppie di fili sul retro di colore nero e rosso siano gli ingressi dei 2 voltmetri ma non riesco a leggere nessuna tensione sui display .
Inoltre sul retro c’è un cavetto a 3 fili.
Può essere che quest’ultimo cavetto serva per far funzionare il tutto? Come dovrei collegarlo? Grazie a tutti
Voltmetro digitale
Moderatori: g.schgor, BrunoValente, carloc, IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
La Samar esiste ancora, potresti provare a chiedere direttamente a loro (info@samar-instruments.it) se possono esserti d'aiuto...
Max
Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,3k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
l’assistenza non mi ha risposto ancora comunque ho notato che collegando una tensione alternata con un variac e commutando su AC , la tensione alternata viene visualizzata correttamente su entrambi i canali ( voltmetri ). Se invece collego la continua commutando su DC non si legge alcun valore sul display
4 messaggi
• Pagina 1 di 1