??? scherzi o cosa ?
i vari KIT che vendono ovunque sono tutti a base di isopropilico e in TUTTI i centri di assistenza prorpio per NON rovinare le palstiche e le gomme usano spray a base di alcol isopropolico !
comunque sistema, era solo da sgrassare (meno male !!!! ) e poi appunto passatina con isopropilico e
ora schermo pulito come nuovo !
Come pulire schermo LCD
Moderatore: admin
46 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Io uso un foglio sottile di carta vetrata e per lo sporco insistente una spugna abrasiva. Viene via tutto.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
0
voti
Io ho dei kit di pulizia, ma l'isopropilico non c'è...non tutti i kit sono uguali....
Comunque, io l'isopropilico lo uso per pulire le testine della piastra a cassette e per sverniciare dei modellini in plastica...poi vedi tu
EDIT
con i monitor della TV, no di certo
Comunque, io l'isopropilico lo uso per pulire le testine della piastra a cassette e per sverniciare dei modellini in plastica...poi vedi tu
EDIT
??? scherzi o cosa ?
con i monitor della TV, no di certo
1
voti
Sicuramente non ha eseguito la procedura secondo manuale di manutenzione, perciò sono spiacente comunicarle che non può avvalersi della sostituzione in garanzia.
0
voti
Nel manuale della mia tv a schermo curvo, sono indicate le operazioni per la pulizia della struttura metallica portante, ma non dello schermo essendo questo molto delicato.
Quindi? Si lascia sporco?
La polvere scivola e difficilmente si formano aloni o quant'altro, ma polvere con granulometria più fine comunque si deposita; soffiare è dura per tutto lo schermo.
Uso delicatamente il panno fornito per le parti metalliche (tipo panno per occhiali).
Il panno in dotazione è grande quanto un panno da occhiali, perciò pulire tutta la superficie dello schermo con delicatezza è una operazione lunga.
Quindi? Si lascia sporco?
La polvere scivola e difficilmente si formano aloni o quant'altro, ma polvere con granulometria più fine comunque si deposita; soffiare è dura per tutto lo schermo.
Uso delicatamente il panno fornito per le parti metalliche (tipo panno per occhiali).
Il panno in dotazione è grande quanto un panno da occhiali, perciò pulire tutta la superficie dello schermo con delicatezza è una operazione lunga.
-1
voti
Guerra ha scritto:Sicuramente non ha eseguito la procedura secondo manuale di manutenzione, perciò sono spiacente comunicarle che non può avvalersi della sostituzione in garanzia.
Ho seguito quanto consigliato in un forum tecnico, di usare la carta vetra me lo aspetto su un sito di bimbiminkia.
-
kyexim
213 3 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Comunque, l'OP diceva:
Quasi sicuramente, si tratta di vapori oleosi derivanti dalla cottura dei cibi; nella mia esperienza, raramente ho trovato qualcosa di più rognoso da rimuovere e non di certo con l'alcol
mi ritrovo il tv in cucina dove sullo schermo non so cosi ci sia andato
Quasi sicuramente, si tratta di vapori oleosi derivanti dalla cottura dei cibi; nella mia esperienza, raramente ho trovato qualcosa di più rognoso da rimuovere e non di certo con l'alcol
3
voti
kyexim ha scritto:Ho seguito quanto consigliato in un forum tecnico, di usare la carta vetra me lo aspetto su un sito di bimbiminkia.
L'altro consiglio che posso darti è lasciare cadere il tuo monitor dal decimo piano di un palazzo; cadendo l'aria toglierà tutta la polvere depositata nel tuo schermo.
-3
voti
Se credi di fare nonnismo con me hai sbagliato persona.
Vai, togliamo dai preferiti e resta a parlare di minchiate.
Vai, togliamo dai preferiti e resta a parlare di minchiate.
Ultima modifica di alev il 1 giu 2016, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quoting inutile
Motivazione: Rimosso quoting inutile
-
kyexim
213 3 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
46 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Informazioni varie più o meno utili