Chiedo giusto per farvi fare una risata: una batteria auto da 12V che ha meno della tensione di una pila stilo (1,2V) è da buttare, giusto?
[Long story short: lascio l'auto dal meccanico, si dimenticano i fari accesi perché, essendo un maggiolino, non ha tutti quegli stratagemmi moderni per far ricordare ai rinco quanto sono rinco, ovviamente il cliente ha sempre torto e il mastro mi ha detto "eh, l'avrai lasciati tu accesi", costretto a cambiare la batteria, me ne dà praticamente una di quelle marche scognite che si trovano nei supermercati, me la sono pure dovuto montare da solo perché erano tutti troppo impegnati, spesi 100 euro]
Batteria auto molto molto scarica
Moderatore: Franco012
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Quasi stessa storia; per fortuna posso incolpare solo me stesso perché poi questi episodi disonesti non me li dimentico e covo vendetta anche dopo anni. Ho dovuto buttare la batteria con 11.6-11.8 V e nemmeno il magico Optimate 4 è riuscito a recuperarla dopo giorni di tentativi.
Ultima modifica di
Franco012 il 29 giu 2022, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminata inutile citazione integrale dell'unico messaggio precedente.

Motivazione: Eliminata inutile citazione integrale dell'unico messaggio precedente.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa