Avere un assorbimento costante superiore a 100A sulla batteria, anche con motore in moto la vedo poco chiara, per la batteria e per il generatore.
I verricelli seri che montano le Jeep sono collegati meccanicamente al motore..
questo penso anche non sia adatto per sollevare parti, e tantomeno può essere sicuro nel farlo, l'argano che usano i muratori ha un bel freno meccanico, che frena di brutto appena si toglie corrente.
saluti.
Assorbimento argano 12v: è lineare rispetto al carico?
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lelerelele ha scritto:Avere un assorbimento costante superiore a 100A sulla batteria, anche con motore in moto la vedo poco chiara, per la batteria e per il generatore.
Usano anche molto l'elettrico ovviamente il circuito deve essere dimensionato correttamente (serve un alternatore dedicato) oltre ad un sistema che tiene "accelerato" il motore. non puoi attaccarti alla batteria motore assorbire 200 ampere per 5 minuti e sperare che tutto funzioni !
Noi su un furgone di servizio abbiamo un impianto che tramite alternatore (aggiuntivo) e Inverter (senza batteria) eroga 3 kW@230V continuativi ovviamente quando lo inserisci i giri motori salgono a 1300 giri/min altrimenti al minimo si spegne

Come scritto prima: IL MANUALE VIETA IL SOLLEVAMENTO

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OK, perfetto.ThEnGi ha scritto:Usano anche molto l'elettrico ovviamente il circuito deve essere dimensionato correttamente (serve un alternatore dedicato) oltre ad un sistema che tiene "accelerato" il motore. non puoi attaccarti alla batteria motore assorbire 200 ampere per 5 minuti e sperare che tutto funzioni !

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