Informazioni su amplificatore FBT MM100 CH6
44 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Di sicuro hai già controllato, c'è il cambiatensione 220/240V , impostato su 220 ?
-
SediciAmpere
2.950 4 5 8 - Master
0
voti
Anche perché li ho già comprati e altrimenti resterebbero inutilizzati (come temo accadrà per il moduletto col TDA7294), ho idea di espiantare l'intero mixer+finale che è montato su una "L" di alluminio, costruire le pareti mancanti con del multistrato di recupero già in mio possesso e farne una "testata" a parte utilizzando il vecchio combo autocostruito liberato da tutta la parte elettronica solo come cabinet;
lo speaker da 15" lo riutilizzeró per sostituire quello del Superbass 125 (anche in quello avevo diviso la testata dal cabinet per maggiore maneggevolezza) dato che quello originale si era rotto e ci avevo messo un woofer di recupero che però "spernacchia" un po' sui bassi più intensi (con la chitarra non da problemi ma suonandoci il basso oltre un certo volume appare il difetto; era di una di una coppia di casse amplificate XXL acquistate come "usato garantito", usandolo avevo riscontrato quel difetto e la avevo riportata al negozio, il negoziante con cui all'epoca collaborava la aveva mandata in assistenza e la assistenza la aveva poi rimandata al negozio affermando che non presentava alcun difetto (
) data la mia insistenza poi il negoziante per non fare brutta figura acquistó a sue spese un Peaweay Black Widow quasi equivalente che montai sulla XXL e lo speaker originale che rimase a me mi tornò utile quando si ruppe quello del Superbass 125
).
lo speaker da 15" lo riutilizzeró per sostituire quello del Superbass 125 (anche in quello avevo diviso la testata dal cabinet per maggiore maneggevolezza) dato che quello originale si era rotto e ci avevo messo un woofer di recupero che però "spernacchia" un po' sui bassi più intensi (con la chitarra non da problemi ma suonandoci il basso oltre un certo volume appare il difetto; era di una di una coppia di casse amplificate XXL acquistate come "usato garantito", usandolo avevo riscontrato quel difetto e la avevo riportata al negozio, il negoziante con cui all'epoca collaborava la aveva mandata in assistenza e la assistenza la aveva poi rimandata al negozio affermando che non presentava alcun difetto (

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,2k 4 7 9 - Master EY
1
voti
SediciAmpere ha scritto:Di sicuro hai già controllato, c'è il cambiatensione 220/240V , impostato su 220 ?
No

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,2k 4 7 9 - Master EY
44 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo