edgar ha scritto:Se non ho buttato il mio vecchio DT9205 col display rotto, dò un occhiata se è parente di quello dell'OP
Roberto377 ha scritto:... con sti giocattoli del giorno d'oggi , tra selettori da ruotare e pulsanti da schiacciare , non mi trovo particolarmente, peccato che per il famoso ICE 680 è da un po che non lo producono piu, comunque in rete si trova ancora qualcosa , alcuni lo vendono , per pezzi di ricambio o non funzionante , poi anche a causa della batteria che devi farti la modifica
Roberto377 ha scritto:... peccato che per il famoso ICE 680 è da un po che non lo producono piu, comunque in rete si trova ancora qualcosa , alcuni lo vendono , per pezzi di ricambio o non funzionante , poi anche a causa della batteria che devi farti la modifica
claudiocedrone ha scritto:Roberto377 per favore, ora che hai il PTC dissaldato collegaci stabilmente (coccodrilli) i puntali del multimetro funzionante impostato per misura di resistenza con fondo scala 20 k e vedi se avvicinando i la punta del saldatore acceso il valore resistivo varia sensibilmente e a quanto arriva e poi riferisci.
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti