luxinterior ha scritto:Mau77 perdona l'omelia...la riparazione è già complicata se conosci bene i componenti se non leggi (e rileggi) con attenzione il datasheet dell'integrato non riusicrai mai.
Lascia perdere i condensatori se va bene li cambi e funziona ma non mi sembra questo il caso.
Comincia a eggere il datasheet de ll'FA5511 che ti ha indicato MAX2433BO all'inizio
Io l'ho letto motlo velocemente e ho trovato due spunti possibili
Il grafico figura 6 a pagina 14 se hai un oscilloscopio potresti esaminare la forma d'onda sul pin CS
il punto 9 a pagina 20 inserendo una resistenza 10K puoi disabilitare lo spegnimento per overload Non sarà questo il caso ma almeno ci togliamo un dubbio.
Io fossi in te partirei da controlli sui pin dell'integrato confrontando con quello che dice il datasheet. Sicuramente ti aiuta a circoscrivere il problema.
Il trasformatore io lo metterei infondo alla lista dei colpevoli e non lo toccherei
Lo so, avete tutti ragione, purtroppo vorrei poter capire quale possa essere il problema, ma non ho le conoscenze né le strumentazioni adeguate, neanche l'oscilloscopio.