Noto un problema nella visualizzazione del forum
le piccole icone che dovrebbero accompagnare i singoli thread solo in pochi casi sono visibili
Come Browser uso Opera ma anche con Chrome ed Edge il risultato è lo stesso
Franco
Sto notando un problema di visualizzazione delle icone
0
voti
Succede anche a me, sebbene non abbia fatto prove con altri browsers
Aggiungo un altro problemino:
Fino a 2 giorni fa, cliccando su "Pagina 1 di [...]" nela pagina web "Argomenti attivi", si ricaricava automaticamente la pagina, ma adesso non succede più
Non so se le 2 anomalie sono dovute alla stessa causa, però stamattina il problema delle iconcine sembra risolto
Aggiungo un altro problemino:
Fino a 2 giorni fa, cliccando su "Pagina 1 di [...]" nela pagina web "Argomenti attivi", si ricaricava automaticamente la pagina, ma adesso non succede più
Non so se le 2 anomalie sono dovute alla stessa causa, però stamattina il problema delle iconcine sembra risolto
0
voti
Anch'io ho notato qualche stranezza da ieri, però in maniera intermittente:
Stamattina sembra che tutto abbia ripreso a funzionare regolarmente.
- a volte non è visibile l'avatar degli utenti, ma non di tutti, solo di alcuni (ma sempre compreso il mio);
- a volte sparisce il pulsante "Modifica" da un'intera discussione, anche dai miei post, rimanendo però attivo in altre discussioni.
Stamattina sembra che tutto abbia ripreso a funzionare regolarmente.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
Credo stiano "rimaneggiando" lo script, anche altre piccole cose sono cambiate nel layout.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.103 3 6 10 - Master
0
voti
Pochi istanti fa, ho verificato che le icone utente non sono visibili, al loro posto compare la scritta "foto utente"
Facendo un refresh della pagina web, per un breve istante si vedono le icone ma vengono sostituite dala scritta
Facendo un refresh della pagina web, per un breve istante si vedono le icone ma vengono sostituite dala scritta
0
voti
Oggi pare sia tutto superato e le icone si vedono, o, almeno io riesco a vederle (Opera)
Franco
Franco
-
Kagliostro
5.369 4 5 7 - Master
0
voti
Io sto usando lo smartphone quindi Chrome e il problema in questi giorni è saltuario, anche per esempio si presentava un'ora fa e adesso invece no.
P. s. Appena visto il titolo del thread credevo che parlasse di "un noto problema" di visualizzazione, non che lo stessi notando
P. s. Appena visto il titolo del thread credevo che parlasse di "un noto problema" di visualizzazione, non che lo stessi notando
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,1k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Forse dovevo esprimermi meglio
Intendevo, appunto, dire che stavo notando un problema di visualizzazione
non che mi riferissi ad un noto = conosciuto problema di visualizzazione
Titolo thread modificato in:
Franco
Intendevo, appunto, dire che stavo notando un problema di visualizzazione
non che mi riferissi ad un noto = conosciuto problema di visualizzazione
Titolo thread modificato in:
Franco
-
Kagliostro
5.369 4 5 7 - Master
3
voti
Il problema c'è. Non so dirvi a cosa sia dovuto. Direi problemi di accesso al database delle immagini sul server, ma è una considerazione da poco ed inutile. Non ci sono interventi sugli script. Tutto è fermo da anni, da questo punto di vista. Ormai il software è quello che è e metterci le mani è un lavoro immane che il webmaster non ha più tempo di affrontare. Ad ogni modo glielo farò presente per vedere se può porre qualche rimedio, ma ne dubito. Il sito non è più una nave che solca il web, ma solo una zattera che continua a galleggiare. Bisognava possedere capacità che non ho mai avuto.
0
voti
Grazie admin
In effetti non c'è niente di peggio di un problema altalenante come questo
in questo momento molte icone si vedono ma non tutte
ad esempio, quella di admin nell'elenco dei thread si vede, all'interno di questo thread no .....
Avevo pensato ad un fatto legato al tipo di estensione delle immagini delle icone e/o alla loro consistenza in quanto a risoluzione ma chissà cosa in effetti potrebbe essere
Buona Giornata e GRAZIE
Franco
In effetti non c'è niente di peggio di un problema altalenante come questo
in questo momento molte icone si vedono ma non tutte
ad esempio, quella di admin nell'elenco dei thread si vede, all'interno di questo thread no .....
EDIT: qualche secondo fa non si vedeva, adesso .... sì
EDIT: e qualche secondo dopo .... no
Avevo pensato ad un fatto legato al tipo di estensione delle immagini delle icone e/o alla loro consistenza in quanto a risoluzione ma chissà cosa in effetti potrebbe essere
Buona Giornata e GRAZIE
Franco
-
Kagliostro
5.369 4 5 7 - Master