Ciao admin
Come ho già detto, non sono cose indispensabili alla fruizione del forum, si può farne tranquillamente a meno
Franco
Sto notando un problema di visualizzazione delle icone
0
voti
Mi viene un dubbio, ma solo perche' l'ho gia visto (e segnalato) in diversi altri siti ... non e' che le ultime modifiche ed aggiornamenti seguono la demenziale tendenza del dare la precedenza agli stupidofoni tralasciando gli utenti da PC, come purtroppo si vede fare in molti posti ?
Va bene che gli utenti di "smartphone" stanno aumentando, ma non sono certo a livello di chi ancora usa il computer per farci cose serie (non considero "serie" ciofeche fetide come gli "asocial-networks", i "giochini innocui per bambini scemi" da fare online, ed altri simili "frullacervelli" di simile nullo valore) , per cui scartare gli script per i PC a favore di quelli per gli stupidofoni, non mi pare il caso.
(ovviamente quanto sopra e' un'opinione personale, la espongo solo come eventualita' da controllare)
Va bene che gli utenti di "smartphone" stanno aumentando, ma non sono certo a livello di chi ancora usa il computer per farci cose serie (non considero "serie" ciofeche fetide come gli "asocial-networks", i "giochini innocui per bambini scemi" da fare online, ed altri simili "frullacervelli" di simile nullo valore) , per cui scartare gli script per i PC a favore di quelli per gli stupidofoni, non mi pare il caso.
(ovviamente quanto sopra e' un'opinione personale, la espongo solo come eventualita' da controllare)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.348 3 6 10 - Master
0
voti
Sto vedendo dei warning PHP all'aprire questa discussione: Condensatori per motori elettrici:
Mi succede sia con Firefox che con Chrome.
Spero possa dare qualche aiuto, magari è correlato agli altri problemi segnalati.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/ey/web/forum/latexrender/class.latexrender.php on line 278: copy(ed790a8b47e9b9bd1fc16a661c5ecf06.png): failed to open stream: No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/ey/web/forum/latexrender/class.latexrender.php on line 298: unlink(/ed790a8b47e9b9bd1fc16a661c5ecf06.dvi): No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/ey/web/forum/latexrender/class.latexrender.php on line 299: unlink(/ed790a8b47e9b9bd1fc16a661c5ecf06.ps): No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/ey/web/forum/latexrender/class.latexrender.php on line 300: unlink(/ed790a8b47e9b9bd1fc16a661c5ecf06.png): No such file or directory
Mi succede sia con Firefox che con Chrome.
Spero possa dare qualche aiuto, magari è correlato agli altri problemi segnalati.
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
Confermo che succede anche usando Opera (97.0.4719.83) ed Edge (118.0.2088.69 (Build ufficiale) (64 bit))
K
K
-
Kagliostro
5.525 4 5 7 - Master
1
voti
Idem per me.
Noto però che quel Latex è scritto malissimo magari dipende da quello bisognerebbe provare a correggerlo e vedere se i warning persistono.
Noto però che quel Latex è scritto malissimo magari dipende da quello bisognerebbe provare a correggerlo e vedere se i warning persistono.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY
3
voti
GuidoB ha scritto:Sto vedendo dei warning PHP all'aprire questa discussione: Condensatori per motori elettrici:
Sistemato, mancava un backslash in una formula latex.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Ah ecco, quindi non avevo tutti i torti
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Meglio così
Grazie per aver sistemato
Franco
Grazie per aver sistemato
Franco
-
Kagliostro
5.525 4 5 7 - Master
0
voti
Nuovo problema, in almeno due post ho prima visualizzato correttamente delle immagini che poi sono scomparse sostituite dalla dicitura "l'estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata"
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY