Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Relay Carica batterie LX 327 (NE)

Progettazione collaborativa: dall'idea alla formazione del gruppo di lavoro per la realizzazione di un prodotto finito.

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto UtenteDirtyDeeds, Foto Utenteg.schgor, Foto Utentedavidde, Foto Utentebrabus, Foto UtenteDarwinNE

0
voti

[281] Re: Relay Carica batterie LX 327 (NE)

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 20 lug 2019, 12:32

Ho acquistato anche gli SSR da circuito stampato, sono molto più piccoli, e, riprogettando la PCB con un occhio alla disposizione dei componenti e alle dimensioni si potrà risparmiare spazio.
Foto Utentegianniniivo
215 1 2 5
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[282] Re: Relay Carica batterie LX 327 (NE)

Messaggioda Foto Utentevenexian » 23 lug 2019, 11:24

gianniniivo ha scritto:A proposito, ma qualcuno sa per quale motivo Foto Utentevenexian non interviene più? Gli sarà mica successo qualcosa?

Sì, mi hanno messo a lavorare...

Appena posso, rileggo da dove ho interrotto.
Immagine
Foto Utentevenexian
6.249 3 4 7
Master
Master

0
voti

[283] Re: Relay Carica batterie LX 327 (NE)

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 23 lug 2019, 12:08

Bentornato Foto Utentevenexian, ho temuto il peggio, comparando, sia pur genericamente, la tua “eclisse” con la mia partenza precipitosa per l’ospedale. Son tornato ed eri scomparso dai radar e si era fermato tutto…

Sai com’è, a volte si pensa male a sproposito ma le “grane” sono sempre in agguato, sono testimone di me stesso…

Comunque meglio così.

Per quanto concerne il dispositivo, stiamo tentando una via differente, magari integrandola nella ricostruzione della PCB. Purtroppo sulla PCB originale si stanno staccando tutte le piste sottili. Quel che posso dedurre è che dopo 40 anni il rame abbia perso coesione con la vetronite.

Sto aspettando che mi arrivino alcuni componenti poi si potrà ritornare più concretamente in argomento.

Una buona giornata.
Foto Utentegianniniivo
215 1 2 5
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Crowd Design