Buona sera a tutto il forum, mi presento:
mi chiamo Rudy, per gli Amici, e sono un commerciante in articoli da cancelleria e altre cosette collegate. Sto chiudendo l'attività per raggiunti limiti di età ma in ogni caso temo che non potrei o non avrei potuto essere utile tecnicamente al forum ma non escludo che il forum possa essere utile a me. Mi sono iscritto proprio per la buona gestione e per la varietà di argomenti trattati e anche perché credo fermamente che non si finisca mai di imparare anche soltanto leggendo. Un saluto a tutti e a presto.
rsa Rudy Saio
Presentazione
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
4
voti
Ciao, Rudy, ben arrivato su questo Forum.
Chi dimostra buona volontà d'imparare è sempre il benvenuto!
E prima o poi capiterà anche per te l'occasione di essere utile agli altri, o semplicemente di poter dire la tua su qualche argomento d'interesse.
Buon proseguimento!

Chi dimostra buona volontà d'imparare è sempre il benvenuto!
E prima o poi capiterà anche per te l'occasione di essere utile agli altri, o semplicemente di poter dire la tua su qualche argomento d'interesse.

Buon proseguimento!

Big fan of ⋮ƎlectroYou
3
voti
Buongiorno e grazie per la gentile accoglienza che mi ha sorpreso.
Sul forum sono presenti molte competenze e specializzazioni di ogni tipo e livello e la mia presenza purtroppo sarà di scarsa utilità. Per questo eviterò di disturbare, limitandomi, magari, a qualche domanda che non comporti lunghe spiegazioni.
Grazie ancora e buona domenica oltre che buona festa ai papà.
PS. Prima di iscrivermi al forum ho imparato ad utilizzare Fidocad, non si sa mai, potrebbe essere utile anche a me.
Sul forum sono presenti molte competenze e specializzazioni di ogni tipo e livello e la mia presenza purtroppo sarà di scarsa utilità. Per questo eviterò di disturbare, limitandomi, magari, a qualche domanda che non comporti lunghe spiegazioni.
Grazie ancora e buona domenica oltre che buona festa ai papà.
PS. Prima di iscrivermi al forum ho imparato ad utilizzare Fidocad, non si sa mai, potrebbe essere utile anche a me.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro