Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Traliccio in miniatura

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Traliccio in miniatura

Messaggioda Foto Utentemarauder10 » 28 set 2019, 21:23

Ciao a tutti, fra poco completerò i miei studi in Ingegneria elettrica e mi piacerebbe comprare per la mia laurea delle bomboniere a tema "elettrico". In particolare stavo cercando dei tralicci per alta tensione in miniatura, ma su internet sono riuscito solo la trovare dei tralicci per modellismo ferroviario con altezza di 30 cm! Dove potrei trovare degli oggetti di dimensione più piccola (max 10 cm)?
Foto Utentemarauder10
25 3

0
voti

[2] Re: Traliccio in miniatura

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 29 set 2019, 10:37

Intanto ti ho trovato questo, non è proprio un traliccio elettrico in senso stretto ma, in scala H0 è l'unico che rispetta le tue richieste dimensionali...

... comunque provo a cercare anche in scale maggiori.

EDIT 1:

Ho trovato anche questi, sono da 21,2 mm ma, essendo da assemblare, forse, si possono ridurre in altezza anche se poi le proporzioni verranno un po' a mancare...

EDIT 2:
... e questo mi sembra, ad occhio perché non mi sono chiare le misure (caso mai chiedi a loro), il più piccolo che si possa trovare... :mrgreen:

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
8.549 3 7 12
Master EY
Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro