Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Re: Barzelletta

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

3
voti

[241] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 22 feb 2017, 16:07

al cinema
-mi dia due biglietti
-per Godzilla ?
- come si permette, è la mia ragazza, abbia un po' di rispetto !!!

dallo psicologo
- scriva una lettera alla persona che l'ha fatta arrabbiare, e poi la bruci
- e della lettera cosa ne faccio ?

-----

Riso Bollito.JPG
Riso Bollito.JPG (46.91 KiB) Osservato 1893 volte
Foto UtenteKagliostro
3.204 4 5 7
Expert EY
Expert EY

0
voti

[242] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utentespeedyant » 22 feb 2017, 16:15

Il "riso bollito" mi sembra una bufala, ma non nel senso della mozzarella!
Son quello delle domande strane!
Foto Utentespeedyant
3.694 3 6 8
Master
Master

1
voti

[243] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 22 feb 2017, 16:46

Più o meno come questa

Water on Mars.jpg

Water on Mars :mrgreen:

K
Foto UtenteKagliostro
3.204 4 5 7
Expert EY
Expert EY

5
voti

[244] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 22 feb 2017, 17:16

Ho trovato questa, rivolta a noi diversamente giovani.
S.A.D.A.E.

Cos'è la S.A.D.A.E.? Siamo noi .. .vicino o sopra i 50.
La S.A.D.A.E. è la Sindrome da Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età.
Si manifesta così: poniamo il caso che tu decida di lavare la macchina. Mentre ti avvii al garage vedi che c'è della posta sul mobiletto dell'entrata.
Decidi quindi di controllare prima la posta. Lasci le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e ti rendi conto che il secchio è strapieno.
Tra la posta hai trovato una fattura e decidi di approfittare del fatto che esci a buttare la spazzatura per andare fino in banca, visto che sta dietro l'angolo, per pagare la fattura.
Cerchi in tasca il portafoglio, ma non c'è. Sali in camera a prenderlo e sul comodino trovi una lattina di birra che stavi bevendo poco prima e che avevi dimenticato lì. La sposti per cercare il portafoglio e senti che è calda. Allora decidi di portarla in frigo.
Mentre esci dalla camera vedi sul comò i fiori che ti ha regalato tua figlia e ti ricordi che li devi mettere in acqua. Posi la birra sul comò, e lì trovi gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerchi. Decidi di portarli nello studio e poi metterai i fiori nell'acqua.
Mentre vai in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedi un telecomando. Qualcuno deve averlo dimenticato lì. Ti ricordi che ieri sera siete diventati pazzi cercandolo e decidi di portarlo in sala, al suo posto!
Appoggi gli occhiali sul frigo, non trovi nulla per i fiori, prendi un bicchiere alto e lo riempi di acqua ... intanto li metti qui dentro. Torni in camera con il bicchiere in mano, posi il telecomando sul comò e metti i fiori nel recipiente (che non è adatto) e naturalmente ti cade un bel po´ di acqua ... mannaggia!
Riprendi il telecomando in mano e vai in cucina a prendere uno straccio. Lasci il telecomando sul tavolo della cucina ed esci e ... cerchi di ricordarti che dovevi fare con lo straccio che hai in mano.
Conclusione:
- sono trascorse due ore;
- non hai lavato la macchina;
- non hai pagato la fattura;
- il secchio della spazzatura è ancora pieno;
- c'è una lattina di birra calda sul comò;
- non hai messo i fiori in un vaso decente;
- non sai dove hai messo il portafoglio;
- non trovi più il telecomando della televisione;
- non trovi più nemmeno i tuoi occhiali;
- c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e ... non hai idea di dove siano le chiavi della macchina!
Ti fermi a pensare: come può essere? "Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro ... mah!

P.S.: Fammi un favore rimanda questo messaggio a chi conosci perché io non mi ricordo più a chi l'ho mandato. E non ridere, perché se ancora non ti è successo ...ti succederà!
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Foto UtenteTardoFreak
73,4k 8 12 13
-EY Legend-
-EY Legend-

6
voti

[245] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteFranco012 » 22 feb 2017, 19:06

Questa è vecchia, ma per chi non l'ha mai sentita...

Un uomo, preoccupato dal problema del pene troppo piccolo, si reca dal medico per farsi prescrivere una cura. Il medico gli dice:
Guardi, esiste in natura una legge fondamentale, che vale per tutti, ed è " la funzione sviluppa l'organo". Ossia, per sviluppare un organo bisogna farlo funzionare. Quindi ... si dia da fare, e vedrà che con l'esercizio le dimensioni aumenteranno. Ci vediamo fra un mese per vedere i risultati.

L'uomo torna dopo un mese, e al medico che gli chiede com'è andata, risponde:

Dottore, lei aveva proprio ragione, è vero che la funzione sviluppa l'organo. Purtroppo, però, il pene è rimasto piccolo come prima.
Ma come, - dice il medico - non mi ha appena confermato che il metodo funziona?
, - dice l'uomo - funziona, e infatti il pene è rimasto piccolo, però guardi qui che razza di mano!
Big fan of ƎlectroYou
Foto UtenteFranco012
3.058 2 3 6
Master
Master

2
voti

[246] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteSven » 10 mar 2017, 19:48

Panini coi biuste (würstel?) ed altro (e bibita gratis!)... :-o :lol:

IMG_0021.JPG
IMG_0021.JPG (59.57 KiB) Osservato 1686 volte
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
Foto UtenteSven
1.027 2 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[247] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 10 mar 2017, 20:02

Se è vera (e non una montatura) Tino Tigna è un grande :D :D :ok:

K
Foto UtenteKagliostro
3.204 4 5 7
Expert EY
Expert EY

7
voti

[248] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 12 mar 2017, 12:26

Alcune perle di "saggezza" tra autisti d'autobus e utenti (... e sono tutte vere... :mrgreen: ):

1) ... la strada:

utente: Scusi ci passa per la via Emilia?

autista: Certo è larga a sufficienza!!!

utente: ?%

2) ... il ponte

utente: Scusi va giù dal ponte di Stalingrado? (Nota: "Stalingrado" intesa come via...)

autista: Per la carità, speriamo proprio di no!!!

utente: ?%

3) ... la birra (capitata al sottoscritto :mrgreen: )

Comitiva di 5 ragazzi...

primo ragazzo: Scusi va a birra? (Nota: "birra" nome di una fermata nei pressi dell'aeroporto di Bologna, situata in prossimità di via della birra)

io: Si...

secondo ragazzo: ... va a birra?

io: Si...

... e così via uguale fino al quinto che mi chiede anche lui: ... va a birra?

al che io rispondo: No, va a gasolio!!!

lui: ?%

e il resto della comitiva che scoppia in una risata!!! :mrgreen:

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
10,6k 3 9 13
G.Master EY
G.Master EY

8
voti

[249] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 14 mar 2017, 11:09

Don Augusto era molto nervoso per la sua prima Messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questo gli suggerì di prendere un pochino di Tequila prima della Messa successiva.

Fu così contento del risultato che si complimentò con l'arcivescovo per l'ottimo suggerimento, il quale però gli disse:

"Caro Don Augusto,

La prossima volta devi bere un po' di tequila, non tutta la bottiglia e poi chiederne un'altra durante la messa mettendo limone e sale sul bordo del calice.

La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.

Ci sono 10 comandamenti e non 12 con due jolly.

Ci sono 12 discepoli e non 10 e due eliminati dal pubblico dopo essere stati nel confessionale.

I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.

Non ci si riferisce a Giuda come 'quel brutto ricchione', e sua madre e suo padre non erano rispettivamente come li hai definiti tu.

Padre, Figlio e Spirito Santo non sono il 'Vecchio, Junior e il fantasmino che fa gli scherzetti'.

La toilette dove hai urinato a metà Messa in realtà era il confessionale...
...e non è bello dire "puttana eva, perché non hanno messo lo sciacquone?"

L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la Macarena e fare il trenino mi pare esagerato.

L'Acqua Santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.

Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come aperitivo accompagnato dal Vin Santo.

Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo e non è vero che alla messa c'era anche Batman, ma quella era suor Elisa, la madre superiora del convento di Clarisse prospicente alla canonica.

Cerca di indossare le mutande, e quando hai caldo evita di rinfrescarti tirando su la tonaca.

Si dice "prese il pane e lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli..." non "prese il calice e lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli..." , inoltre non grattarti il sedere prima di dare la comunione ai fedeli.

I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non 'a farsi fottere'.

La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il Sacrestano, non 'quel cornuto dell'arbitro'.

Quello che ti stava seduto a fianco ero io, il tuo Arcivescovo, venuto per la prima comunione dei bambini, non '...una checca in gonna rossa che è qua a fare il pedofilo'.

La formula finale corretta è 'la Messa è finita, andate in pace' e non 'Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni'... Per il resto è andato bene, sono infatti così contento di questa tua messa che ho deciso di trasferirti a MONTANARO ALTO, frazione di SOTTALMONTE.
Sono convinto che la permanenza in montagna ti farà così bene che ti abituerai presto a questa tua nuova destinazione definitiva..."
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
78,9k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[250] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 14 mar 2017, 11:25

Però non capisco, se "... Per il resto è andato bene ... ", perché mandare il povero Don Augusto al "confino" ... ?
L'omelia sarà stata uno sballo !

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
22,9k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro