MassimoB ha scritto:marcok625 non ti offendere ma se tu lavorassi nella mia azienda per quello che tenti di fare avresti già ricevuto una serie di lettere di richiamo (richieste da me) e oggi saresti senza lavoro.
Se giochi a casa tua fai quello che vuoi, in ambito aziendale o segui le regole o ti assumi la responsabilità di averle violate.
Ciao, questo problema lo sto cercando di risolvere proprio con IT, che non sa cosa fare e non mi sa aiutare. Probabilmente non ne ha neanche voglia non ne ho idea.
Io da "incompetente" sto cercando di trovare una soluzione, invece di dire agli utenti problemi vostri se sbagliate potreste non avere licenze disponibili.
Quando insieme con IT abbiamo installato i vari CAD abbiamo fatto delle prove e abbiamo trovato una soluzione temporanea, dal mio punto di vista e siccome io cerco sempre di trovare una soluzione
Non muore nessuno se non lo si trova, solo cerco di evitare uno sbattimento in più a chi già deve ricordarsi altre mille cose per usare i vari programmi.
Ho sempre cercato di dare il massimo per trovare soluzioni ai vari problemi che nei vari posti di lavoro ho incontrato e continuerò a farlo, chiaramente in linea con le regole aziendali come ho sempre fatto!!
Ringrazio tutti per le varie risposte.