Il programma del contestato post[31] non ' è altro che la tavola della verità
nella forma che ricava l'uscita Y corrispondente alla combinazione degli ingressi,
senza richiedere alcuna trasformazione in schema logico.
Questo non è da poco....
L'intelligenza artificiale e i modelli logici
Moderatori: g.schgor, BrunoValente, carloc, IsidoroKZ
42 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
1
voti
g.schgor ha scritto:Il programma del contestato post[31] non ' è altro che la tavola della verità [...]
g.schgor, ho riletto velocemente la discussione. Nessuno ha criticato il tuo programma in [31] in sé.
Per quanto mi riguarda, ho criticato, come puoi tu stesso leggere in [32], la tua conclusione:
g.schgor ha scritto:Che sia intelligenza artificiale o no ha poca importanza, ma rimane un'alternativa semplic e e veloca.
Il titolo del tuo argomento fa riferimento all'intelligenza artificiale, le tue discussioni fanno riferimento all'intelligenza artificiale e poi, dopo aver mostrato la soluzione, affermi quanto sopra riportato.
EdmondDantes ha scritto:È o non è intelligenza artificiale?
Richiedo: è o non è intelligenza artificiale?
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-
EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
42 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5